Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l’ego.

Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico. L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi.

Infatti l’accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell’Adesso dove i problemi non esistono.

Scopri la via d’uscita dal labirinto del dolore!
Abbandonati tra le braccia del presente
Senza più preoccupazioni verso il futuro, nè catene che ti legano al passato
ADESSO

Editore My Life Edizioni
Autore Eckhart Tolle
Data pubblicazione Agosto 2013
Formato Libro – Pag 235 – 14,5×21 cm
Nuova Ristampa Febbraio 2017
ISBN 8863862199
EAN 9788863862195

Autobiografia di uno yogi di Paramhansa Yogananda, annoverata fra le cento opere di contenuto spirituale più importanti del ventesimo secolo, trasmette ai suoi lettori le potenti vibrazioni di un Maestro illuminato che ha trasformato e ispirato milioni di persone con la propria vita.

È un’avventura spirituale appassionante, fra storie autentiche di miracoli, grandi yogi e santi, alla scoperta dei segreti dell’antica scienza del Kriya Yoga e delle verità più profonde della nostra anima.

Yogananda lavorò alla sua opera per venticinque anni, affinché ogni parola riflettesse fedelmente il suo spirito e la sua coscienza.

Questa edizione dei 70 anni, riproduce fedelmente in ogni dettaglio, dalla traduzione alla grafica, agli affascinanti brani inediti, la versione originale del 1946, di cui Yogananda curò personalmente la pubblicazione.

Fu proprio l’edizione del 1946 a toccare i suoi grandi discepoli: Rajarsi Janakananda, Gyanamata, Daya Mata, Swami Kriyananda. E fu questa edizione che il Premio Nobel, Thomas Mann, lesse, scrivendo nella sua testimonianza: «Questo rinnovato contatto con la sfera dello yoga, con il suo domino mentale sulla sfera materiale e la sua disciplina spirituale, è stato molto istruttivo per me e vi sono grato per avermi offerto la possibilità di conoscere questo mondo affascinante».

Il rinomato autore e studioso vedico, David Frawley, ha osservato: «Anche se Yogananda fondò centri e organizzazioni, egli desiderava soprattutto guidare gli individui a conseguire la diretta comunione con il Divino… È più facile cogliere questo spirito nell’edizione originale di questo grande classico della spiritualità e dello yoga».

Editore Ananda Edizioni
Autore Paramahansa Yogananda
Data pubblicazione Luglio 2010 – in lingua originale: 1946
Formato Libro – Pag 528 – 15 x 21 cm
Nuova Edizione Febbraio 2016
ISBN 8897586776
EAN 9788897586777

Questo è un libro che parla di Dio: del posto di Dio nella vita dell’uomo, nelle sue speranze, nella sua volontà, nelle sue aspirazioni, nei suoi raggiungimenti. Paramahansaji spiega perché e come l’uomo fu creato da Dio, com’egli è immutabile, parte di Dio e ciò che questo significa, personalmente, per ogni individuo. La realizzazione dell’unità dell’uomo col suo Creatore è l’intera essenza dello Yoga. La comprensione dell’ineluttabile necessità che l’uomo ha di Dio in ogni aspetto della vita, toglie alla religione il suo carattere soprannaturale e fa della conoscenza di Dio la base per un accostamento alla vita scientifico e pratico.

Ad alcuni lettori, questo libro offrirà una sfida nuova e irresistibile alla vita; ad altri porterà un rinnovato stimolo e un’ispirazione per i loro particolari perseguimenti. Molti chiuderanno queste pagine con la sensazione, che appaga l’anima, di avere partecipato a una festa spirituale di divino amore e divina saggezza. Quali che siano gli effetti prodotti individualmente, una cosa è certa: nessuno può toccare la verità e venirsene via senza esserne trasformato.

 

Editore Astrolabio Ubaldini Edizioni
Autore Paramahansa Yogananda
Data pubblicazione Giugno 1980
Formato Libro – Pag 455 – 15×21
ISBN 8834006574
EAN 9788834006573