Corsi

i Segreti dell’AutoRealizzazione

Raggiungere i propri obiettivi

Cambiare la propria vita, raggiungere i propri obiettivi conoscendo la giusta strategia

La società in cui viviamo non asseconda certamente il nostro bisogno profondo di comprendere chi realmente siamo.
Non capendo chi siamo non sappiamo cosa significa amarsi, poiché ci viene piuttosto insegnato ad adeguarci all’ambiente, alle prospettive degli altri, a negare e a nascondere la nostra identità.
Il percorso di AUTOREALIZZAZIONE rappresenta il tassello finale di un cammino che vuole renderci totalmente consapevoli delle nostre potenzialità. Il “rapporto empatico positivo”, che dovremmo esercitare quotidianamente con chiunque ci passi di fianco, non solo rappresenta il primo passo nel nostro progetto di apertura all’esterno, ma anche l’espressione di una legge universale sempre esistita, che pone il raggiungimento dei nostri obiettivi inscindibilmente collegato al rispetto e all’amore verso noi stessi e il prossimo.
Impareremo il vero significato di leader: colui che riesce a realizzare i propri obiettivi e contemporaneamente è punto di riferimento e trascinatore per coloro che gli stanno intorno.
Saremo leaders cambiando la nostra vita, cambiando i nostri obiettivi e soprattutto le strategie per conquistarli.
Soltanto la totale consapevolezza di chi siamo da un punto di vista profondo diventa garanzia per vivere nel totale rispetto verso noi stessi e verso gli altri, garantendo un percorso chiaro ed efficace per poter realizzare ogni nostro sogno.

“Ogni progetto nato da una scelta logico razionale
che non tiene conto delle reali esigenze dell’inconscio
è destinato a fallire.”

SCARICA IL VOLANTINO

Quando: Sabato 26.05.2018 e Domenica 27.05.2018
Dove: Centro Annalisa Tonelli, via Galletta,42 – 40068 S. Lazzaro di Savena (BO)

Iscriviti al Corso

 

 

Nessun Commento Trovato